Ven. Apr 19th, 2024

LEONARDO SPINAZZOLA LASCIA IL CAMPO IN LACRIME

LEONARDO SPINAZZOLA LASCIA IL CAMPO IN LACRIME

Dopo una cavalcata straordinaria Leonardo Spinazzola dice addio al suo Europeo. Durante Belgio-Italia l’azzurro ha rimediato un infortunio al tendine d’Achille. Il professor Andrea Ferretti lo accompagnerà nella capitale per degli accertamenti, ma il talentuoso giocatore della Roma non conosce la parola mollare; sui social non si fa attendere il suo messaggio: “Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro!”  

IL TRISTE SIPARIO CON I TIFOSI BELGI: Durante le azioni di soccorso dei medici alcuni “tifosi” dei diavoli rossi hanno pensato bene di tirare delle bottigliette d’acqua verso il giocatore, forse credendo che stesse simulando il dolore (per poi scoprire che non era così), e che fosse solo un modo per guadagnare tempo. 

I CORI: Nell’aereo azzurro l’ottimismo è alle stelle. I giocatori si lasciano andare ai festeggiamenti, e parte il coro “Ole, Ole, Ole, Spina, Spina” per supportare il compagno. Mr. Mancini pubblica il video sui social scrivendo “dedicato a Spina”, e tutti gli amanti dello sport fanno sentire la loro vicinanza.

LAST DANCE: L’ultimo show di Leonardo è stato il fenomenale salvataggio su Lukaku, rimasto a porta vuota, che permette agli azzurri di proteggere il risultato e archiviare in seguito la pratica. Quello è stato l’ultimo regalo di Spinazzola ai tifosi azzurri prima di essere portato via in barella dallo staff medico. 

Francesco Maddaluno

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *