Nei primi di agosto è stato inaugurato nel borgo di Castelsaraceno in Basilicata il ponte tibetano più lungo del mondo. Misura 586 metri in lunghezza ed 80 in altezza. Vi sono volute circa 24 tonnellate di acciaio e 1.160 traversine calpestabili, situate ognuna a 20 centimetri dall’altra, per poterlo definitivamente completare. La città è un centro di cultura millenario, che conserva le testimonianze dei primi insediamenti saraceni del 1031. In più da quell’altezza si potrà ammirare con più attenzione lo scenario naturale dell’Appennino Lucano. Non a caso il borgo ha una forma che rimanda a quella di un cuore: impossibile non emozionarsi dinanzi a cotanta grandezza ed impallidire al confronto dell’essere umano con la natura.
Il Comune ne approfitta per rimettere a nuovo il sito web per fornire ai turisti tutte le informazioni di cui hanno bisogno, anche quelle più tecniche, come spessore dei cavi e dati ufficiali. In più sarà possibile acquistare i ticket online ed effettuare un check-in digitale. Per quanto riguarda i prezzi, la passeggiata costa sui 15/20 euro a persona. Sconsigliato a chi soffre di vertigini!
Francesco Maddaluno
I’ve been browsing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. Personally, if all site owners and bloggers made good content as you did, the net will be a lot more useful than ever before.
Greetings from Idaho! I’m bored to tears at work so I decided to browse your site on my iphone during lunch break. I really like the info you present here and can’t wait to take a look when I get home. I’m surprised at how quick your blog loaded on my mobile .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, fantastic blog!
get cheap cytotec price Here, it is is guided into Coddington Cove in Middletown, Rhode Island, in September 1998